Corso Modellismo industriale e sartoria

Corso Modellismo industriale e sartoria 2

Il corso modellismo industriale e sartoria, si pone l’obiettivo di formare la figura del modellista, sospesa tra creatività, tecnologia e informatica.

Il corso modellismo industriale e sartoria è il più completo del Mezzogiorno per apprendere sia le tecniche artigianali dell’alta sartoria, imparando a creare capi unici sfruttando la propria creatività sia acquisendo le nozioni informatiche per una professione di successo nel settore moda e design. Il corso modellismo industriale e sartoria è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire le competenze avanzate di sartoria artigianale, ma anche le nozioni del modellismo industriale e sartoria per la progettazione di capi d’abbigliamento. La Finalità del corso è infatti quella di formare un professionista in grado di creare modelli di capi d’abbigliamento e svilupparne le taglie, anche tramite l’utilizzo del CAD.

Corso Modellismo industriale e sartoria

Il Corso modellismo industriale e sartoria, che si svolge a Bari, ed è l’unico autorizzato del settore e riconosciuto dalla Provincia di Bari, prevede inoltre contatti con il mercato del lavoro e può aprire a opportunità lavorative concrete.

docenti altamente specializzati della scuola di moda e design pugliese, forniranno le migliori conoscenze sia teoriche che pratiche per padroneggiare le regole antropometriche per la definizione della vestibilità, dei volumi dei modelli.

Se vuoi intraprendere una professione di successo non ti resta che contattare direttamente la scuola per info o iscrizioni al Corso modellismo industriale e sartoria, compilando il modulo qui di seguito:

Nome e Cognome: *

E-mail: *

Cellulare*:

Corso per cui si richiedono informazioni: *

Se hai scelto ALTRI CORSI, specifica il tuo Corso di interesse:

Autorizzazione al tratt. dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 *

Messaggio:*

Inserisci il codice che vedi: captcha

Voglio iscrivermi alla newsletter   

.